Wednesday, January 3, 2018

Scarica Ortofrutta e marketing. Promozione, gestione e category management dell'ortofrutta [pdf] - Duccio R. Caccioni


Scarica PDF Leggi online



Il settore ortofrutticolo in Italia è definito dalla presenza di 35 mila punti vendita al dettaglio, 8 mila esercizi della grande distribuzione e 4 mila grossisti. Questo volume intende porsi come uno strumento per gli operatori nelle scelte di marketing e nella valorizzazione dei loro prodotti: dalla gestione del reparto ortofrutticolo all'ottimizzazione del layout e del display merceologico, fino alle promozioni e al category management dell'ortofrutta. Il testo è completato da sessanta schede-prodotto con importanti dati, quali le principali varietà, le norme di qualità UE, la temperatura di conservazione, la "schelf life" e i punti di forza dal punto di vista commerciale dei singoli prodotti.
Ortofrutta e marketing. Promozione, gestione e category management dell'ortofrutta di Duccio R. Caccioni txt
Scaricare eBook Ortofrutta e marketing. Promozione, gestione e category management dell'ortofrutta
Duccio R. Caccioni leggere online eBook
Ortofrutta e marketing. Promozione, gestione e category management dell'ortofrutta pdf

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.